Categorie

MODULO RICHIESTA RESO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO

VI RICORDIAMO CHE: 

- Il presente modulo deve essere compilato in ogni sua parte e trasmesso tramite e-mail info@dra2012.com

- Eventuali moduli incompleti non verranno presi in considerazione.

- Il reso potrà avvenire solo dopo l'autorizzazione che sarà inviata a mezzo e-mail e limitatamente alle righe autorizzate. La merce dovrà sempre essere accompagnata da documento di trasporto emesso dal cliente con allegato modulo di autorizzazione. Resi non autorizzati saranno rispediti al mittente in porto assegnato.

- La richiesta di reso per articoli non conformi all'ordine o errata ordinazione o difettosi deve avvenire entro e non oltre 7gg dalla ricezione della merce. Per materiale danneggiato non visibile allo scarico vanno effettuate entro 3gg. Per il materiale danneggiato visibile allo scarico bisogna apporre riserva sulla bolla controfirmata dal corriere e trasmettere copia in azienda.

- La merce restituita, anche se preventivamente autorizzata, non si intende automaticamente accettata; essa sarà prima esaminata dal ns. personale e, se riconosciuta di ns. fornitura e in buone condizioni, accreditata.

- Inoltre per articoli ordinati erroneamente vi verranno addebitati €2 per ogni doc d'acquisto dal quale si rende qualche particolare.

 (esempio: vs reso di 3 articoli, di cui 2 presenti sullo stesso ddt di vendita ed 1 su un altro, vi verranno addebitati €4)